OPEN DAY 11-01-2021

Al Bandini è possibile studiare il cinese Hai saputo che all’Istituto Bandini, settore turistico, è possibile studiare anche cinese e cultura orientale? Sei convinto anche tu che studiare il cinese possa essere un’opportunità in più per il tuo percorso di studi nel settore turistico?

All’Istituto Bandini, a partire dall’anno scolastico 2022-2023 il corso turistico si arricchirà anche dell’insegnamento di Cultura orientale e lingua cinese. Una vera novità, un’occasione unica, per tutte le scuole della provincia di Siena.

Se sei curioso di scoprire, insieme ai tuoi genitori, quali opportunità è in grado di offrire questo nuovo insegnamento, ti aspettiamo a scuola martedì 11 gennaio dalle ore 18, per un open day e un laboratorio di scrittura cinese. I nostri insegnanti ti guideranno anche alla scoperta della scuole, delle sue strutture e dei laboratori.

Per prenotazioni agli incontri in presenza inviare una richiesta a segreteria@istitutobandini.it.

Per la partecipazione agli open day in presenzza è richiesto il green pass agli adulti e almeno il risultato di un tampone negativo per i ragazzi

Corso: