Quarta edizione del “Bandini d’Oro”

Quarta edizione del "Bandini d'Oro"

0

Sabato 16 maggio 2026, presso Istituto Istruzione Superiore “Sallustio Bandini”, la quarta edizione del Bandini d’Oro.

Alle ore 10.00 nell’Aula Magna dell’Istituto saranno conferiti i diplomi di benemerenza a otto ex bandiniani che si sono distinti rispettivamente nelle seguenti categorie: cultura e arte, giornalismo, sport, sociale e volontariato, docenti al Bandini, bandiniani per più generazioni.
A conferire le pergamene, autorità cittadine e personalità legate affettivamente all’Istituto Bandini.
La mattinata sarà allietata da un concerto offerto dal Conservatorio “Rinaldo Franci” di Siena.

Gallery