Relazioni internazionali per il marketing

Nell’articolazione “Relazioni internazionali per il marketing”, il profilo si caratterizza per il riferimento sia all’ambito della comunicazione aziendale con l’utilizzo di tre lingue straniere e appropriati strumenti tecnologici sia alla collaborazione nella gestione dei rapporti aziendali nazionali e internazionali riguardanti differenti realtà geo-politiche e vari contesti lavorativi.

TITOLO CONSEGUITO: Diploma di istruzione secondaria superiore settore Relazioni Internazionali per il MarketingDà accesso agli studi universitari.

Quadro orario

Classi
Materie
 
 
 
Lingua e letteratura italiana
4
4
4
Storia
2
2
2
Lingua Inglese
3
3
3
Seconda lingua comunitaria
3
3
3
Terza lingua straniera
3
3
3
Matematica
3
3
3
Economia aziendale e geopolitica
5
5
6
Diritto
2
 2 2
Relazioni internazionali 
2
2
 3
Tecnologie della comunicazione
 2  2  -
Scienze motorie e sportive
2
2
2
Religione/Alternativa
1
1
1
Totale ore settimanali
32
32
32

 

 

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer